martedì 18 dicembre 2012

ANNUNCIO, CERCASI SEDE


Noi ragazzi de Il Primo stiamo cercando un luogo fisico, dove poterci riunire ed organizzare attività, le idee sono molteplici ma purtroppo questo posto manca, ci eravamo rivolti all'oratorio ma ci ha detto di no perchè non sono cose inerenti alla chiesa, siamo andati al Comune ma non hanno posti da darci, il NOSTRO APPELLO E' QUESTO, CHIUNQUE CONOSCA QUALCUNO CHE POSSA DARCI A TITOLO GRATUITO UN LOCALE (in quanto nn abbiamo la possibilità economica di pagare un affitto), ci contatti. CI IMPEGNIAMO A EFFETTUARE LAVORI SE SERVONO, A PAGARE LE UTENZE E A LIBERARLO ANCHE DALL'OGGI AL DOMANI NEL CASO SERVISSE AL PROPRIETARIO, per favore fate girare questo messaggio, DATECI UN'ALTERNATIVA AL BAR!!!
Grazie

1 commento:

  1. Questa non è solo una richiesta di aiuto è un grido di dolore è l'ultimo atto di una tragedia greca della quale si conosce già il finale.
    Ma è soprattutto un atto di accusa verso noi genitori che assistiamo immobili e compiaciuti, consapevoli di quello che sta accadendo, ma per quella omertà strisciante che da sempre ha caratterizzato e caratterizza la vita sociale e politica di Foglianise, non muoviamo un dito. Ma quando prendiamo coscienza e ci liberiamo finalmente di questa cappa opprimente della cultura del niente, la cultura del più furbo, della cultura della becera relazione in sostituzione della cultura della competenza.

    RispondiElimina