martedì 20 novembre 2012

La replica alla risposta del sindaco

Sarebbe bello vedere tutti voi che ne pensate...
Il Primo crede che questa risposta non sia affatto sufficiente, in quanto evasiva e non tocca minimamente i punti di cui avevamo chiesto risposta.
Non ci viene data risposta sullo scarico, ci viene semplicemente detto il problema è a monte, non ci viene data risposta sulla richiesta di riqualificazione dell'area, c'è solo un vago accenno al fatto che c'è bisogno dell'impegno di tutti i comuni ma non c'è un fissare una data per far si che le parole si tramutino in fatti.
Crediamo che sia dovere del primo cittadino occuparsi di queste questioni e perciò è INTOLLERABILE che deleghi a noi di trovare una soluzione come si può leggere dalle sue parole.

2 commenti:

  1. Da questo momento, il Sindaco non può essere considerato un interlocutore. Ha detto chiaramente che non vuole ne occuparsi di questa questione, ne spenderci soldi. Otturiamo lo scarico? a quel punto se ne dovrà occupare. Creerà dei disagi, ma questi sono problemi suoi.

    RispondiElimina
  2. ma se si è fatto eleggere deve assumersi le sue responsabilità...non può delegare il cittadino semplice, il caro "governatore di palazzo s.Maria" come viene pittorescamente descritto deve darsi da fare.

    RispondiElimina